Prima riunione del nuovo Club
Il tocco di campana della prima riunione del Rotary Club Torino Subalpina è risuonato la sera del 2 luglio 2024 nelle sale del Ristorante Esterina a Baldissero Torinese. Questa è la sede storica del Rotary Club Chieri, nel territorio dove il nuovo Club mantiene la volontà di mettersi al servizio, oltre che a Torino.
La prima riunione del Club è stata l’occasione per il passaggio delle consegne al Presidente per l’Anno Rotariano 2024-2025, Roberto Rigardetto, che ha ricevuto ben due collari, uno da Claudio Vergano, Past President del Rotary Club Torino Stupinigi, e uno da Francesco Svegliati, Past President del Rotary Club Chieri.
La prima riunione si è svolta in un clima di grande convivialità e, soprattutto, di entusiasmo per il nuovo anno rotariano e per tutti quelli che seguiranno. Si poteva toccare nell’aria la curiosità di conoscere meglio i nuovi amici e iniziare nuove relazioni di collaborazione.
Poi, si poteva sentire la voglia di rimboccarsi le maniche per nuove iniziative da lanciare sul territorio e nel mondo, senza dimenticare i service tradizionali che vedono i soci impegnati da anni, come la partecipazione a End Polio Now, alle iniziative della Rotary Foundation e al Premio Bruno Caccia.
Infine, come ha ricordato il Presidente Roberto Rigardetto, in tutte le attività del Club on dovrà mai mancare un ingrediente fondamentale: l’allegria!
0 Comments