Saluti estivi 2024

La serata dei saluti estivi è sempre un’occasione gradita a tutti i soci per incontrarsi in un clima rilassato e piacevole, spesso in una cornice diversa dal solito. Quest’anno si è svolta al Golf Club Le Fronde di Avigliana, un luogo davvero piacevole per una serata estiva.

Quest’anno l’incontro dei saluti estivi è stato particolarmente importante perché ha rappresentato un momento per approfondire la conoscenza tra soci provenienti da diversi Club. I presenti erano 52, alcuni soci hanno invitato i consorti e grande era il desiderio di stringere nuove amicizie.

Il Presidente Roberto Rigardetto ha ricordato ai soci alcune riunioni programmate in autunno e li ha pregati di segnare le date in agenda (le trovate anche nella Home Page di questo sito). Poi Claudio Vergano, Past President del Rotary Club Torino Stupinigi, ha ricevuto dalle mani di Letizia Verdi per conto di tutti i soci una targa di ringraziamento per le attività svolte durante il suo anno di presidenza.

Giancarlo Adami ha ricordato a tutti l’esistenza della onlus Raggi di Vita, ne ha illustrato brevemente le motivazioni ed ha invitato ad iscriversi tutti i soci che non l’hanno ancora fatto. Giovanna Giordano ha presentato il neonato sito del nuovo Club, illustrandone brevemente le caratteristiche.

Saluti estivi 2024

La serata dei saluti estivi si è conclusa in un clima di grande amicizia, come hanno dimostrato i numerosi soci che, al momento di tornare a casa, indugiavano nei giardini continuando a chiacchierare e facendo proprio come “cui d’Muretta… disu ca’ van e stan ancura n’uretta

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>